Spaghetti di Dracula

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Gli spaghetti di Dracula sono una ricetta sfiziosa per un semplice primo piatto perfetto per la stregata notte di Halloween. Si tratta di un'idea semplicissima per fare dei classici spaghetti al pomodoro, che vengono però decorati e serviti come qualcosa di mostruoso e di spaventoso. Due fette di galbanino e delle olive nere e i vostri biscotti prenderanno presto le sembianze di Dracula, uno dei personaggi spaventosi per eccellenza.

Gli spaghetti di Dracula sono un piatto ideale se avete a pranzo o a cena dei bambini e volete deliziarli con delle ricette a tema, qualcosa che possa divertirli nell'aspetto e accontentarli nel gusto. Un semplice piatto di pasta al sugo è certamente uno dei preferiti da tutti i bambini e se volete divertirli, proprio in occasione della festa di Halloween, non vi resta che servirglieli in una maniera davvero simpatica e particolare.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti COTTURA: 15 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.96 (93 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927