Spaghetti con Pomodori Confit

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Gli spaghetti con pomodori confit sono un primo piatto super veloce che potrete preparare in pochissimo tempo per non rimanere mai senza primo piatto o gustare a pieno tutto il buon sapore dei vostri pomodori confit! La ricetta di questi spaghetti è semplicissima e presuppone che abbiate preparato la ricetta dei pomodorini confit che vi ho presentato un po' di tempo fa.

Gli spaghetti con pomodori confit sono un'ottima alternativa ai più tradizionali spaghetti al pomodoro, altrettanto buoni, versatili ed economici. Se amate anche voi il classico spaghetto al pomodoro, dovete assolutamente sfruttare i pomodorini maturi e prepararli come descritto nella ricetta per gustarli poi con la pasta.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti COTTURA: 6 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.97 (239 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927