Spaghetti allo Scoglio Bimby

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Gli spaghetti allo scoglio con il Bimby sono un piatti tipico della cucina italiana, ricco dei pesci dei nostri mare sono un tripudio di sapori. Un piatto tipicamente estivo, per i colori e i profumi ma che può comunque essere gustato tutto l'anno. Si cerca di prediligere pesce fresco ma se per voi risulta più comodo quello pronto surgelato fate pure ma vi garantisco che il risultato finale sarà diverso.

Gli spaghetti allo scoglio sono davvero semplici da preparare con il Bimby, l'unica cosa cosa che richiede più tempo è la pulizia del pesce. Esistono diverse ricette in base al pesce utilizzato, un po' per gusti un po' in base al pescato che si trova fresco.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti COTTURA: 40 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.79 (155 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927