Spaghetti all'Astice in bellavista

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Gli spaghetti all'astice in bellavista sono uno di quei primi piatti di classe che potrete servire a tavola in occasioni importanti, dando soddisfazione al gusto e alla vista. L'astice, infatti, con il suo aspetto regale dona al piatto un aspetto superbo ed invidiabile. Le sue carni, al pari degli altri crostacei sono molto delicate, ma allo stesso tempo hanno un sapore unico che contraddistingue il sugo che può essere preparato anche solo con qualche pomodorino. 

Gli spaghetti all'astice in bellavista si prestano così ad essere serviti in grandi occasioni o in giorni di festa. Niente di meglio, di più semplice o di maggiore effetto, se dovete preparare un pranzo importante, se volete servire un buon piatto di pasta ma con un tocco di classe, se avete il vostro capo a pranzo e non volete sfigurare o se quest'anno tocca a voi preparare il cenone della vigilia di Natale o di capodanno.

DIFFICOLTA': Media PREPARAZIONE: 20 minuti COTTURA: 25 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.77 (414 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927