Spaghetti al tonno

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )

Gli spaghetti al tonno sono una di quelle ricette che ti fanno immediatamente pensare ad una tavolata tra amici, quando si improvvisa una cena per il semplice piacere di trascorrere delle ore insieme. Oppure ti rimandano la mente a quei pomeriggi universitari di studio, quando terminati i corsi ci si fiondava a casa affamati, e si metteva su un piatto di pasta rigeneratore, semplice e veloce, di sicura riuscita per tutti.

Gli spaghetti al tonno sono un piatto semplice che accontenta sempre tutti, che può essere preparato in mille modi e che ogni volta piacerà come fosse la prima scoperta. Al pomodoro o in bianco, dal gusto delicato o al peperoncino, ogni scelta vi farà scoprire sempre un mondo di sapori semplicemente irresistibile.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 5 minuti COTTURA: 10 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 5.00 (96 Voti)
Mostra i Commenti
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927