Spaghetti ai Wurstel

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Gli spaghetti ai wurstel sono un primo piatto a base di pasta lunga e wurstel, molto scenografici e d'effetto, soprattutto per i bambini. In realtà questa ricetta dovrebbe chiamarsi spaghetti nei wurstel, perchè l'effetto è proprio questo! Gli spaghetti vengono infilati nei wurstel, precedentemente tagliati a pezzi, crudi, quindi vengono cotti e l'effetto finale del piatto è davvero molto simpatico.

Gli spaghetti ai wurstel non richiedono molto condimento, basterà un cucchiaio d'olio d'oliva e se preferite del formaggio grattugiato, e il gioco è fatto. Questa ricetta è ideale quando si ha poco tempo per cucinare, quando si vogliono stupire gli amici con una spaghettata o quando si deve cucinare per dei bambini che di mangiare proprio non ne vogliono sentir parlare. Un po' di fantasia e portare in tavola un piatto sfizioso con un aspetto del tutto nuovo, sarà davvero semplice!

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti COTTURA: 6 minuti
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.85 (162 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy