Sorbetto al Melone

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Se hai seguito le ricette che ho proposto nella sezione dei gelati fatti in casa, hai sicuramente potuto sperimentare un vasto repertorio di ricette fresche per terminare un pranzo estivo. Scommetto che ora vorresti qualche consiglio per avere un dessert di fine pasto ugualmente fresco, ma magari più semplice e leggero. Nessun problema!

Come ho già spesso ripetuto, e non mi stancherò mai di dirlo, le ricette alle quali puoi attingere sono sempre innumerevoli, perchè quello che può essere semplice e scontato per me può non esserlo per te e viceversa! Basta solo fare un po' di attenzione a quello che si vede in giro e tenere così sempre l'occhio vigile per sbirciare le preparazioni altrui e prendere spunti! Oggi voglio quindi suggerirti di terminare il tuo pranzo con un sorbetto, estivo, semplice e digestivo, quindi ti spiegherò come fare il sorbetto al melone.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti RIPOSO: 30 minuti
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 5.00 (270 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy