Simil Ferrero Rocher

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

simil Ferrero rocher sono dei cioccolatini al gianduia che richiamano i famosi cioccolatini ricoperti dalla celeberrima carta dorata: i Ferrero Rocher. Seppur inimitabili, questa ricetta prova a richiamare almeno il gusto di questi famosi dolcetti al cioccolato immancabili nei centrotavola in occasione delle feste, adorati per soddisfare il desiderio di qualcosa di buono in ogni occasione e in ogni momento della giornata.

I simil Ferrero rocher fatti in casa sono delle praline che rappresentano il falso d'autore più goloso che possiate immaginare di preparare, così che quest'anno in occasione di San Valentino, per riempire la calza della befana, o anche solo per omaggiare i vostri amici di una scatola di cioccolatini homemade, il mio consiglio è quello di provare queste prelibatezze!

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 40 minuti RIPOSO: 60 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

I simil Ferrero Rocher si conservano in un contenitore chiuso, in frigorifero, anche per un paio di settimane.

Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.88 (144 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927