Questo sito contribuisce alla audience di

Sformato di zucchine

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Lo sformato di zucchine e mozzarella è un timballo semplice e nutriente, a base di verdure e cubetti di mozzarella o provola. Una scelta vegetariana e gustosa, realizzata con pochi e semplici ingredienti, che vi permetterà di beneficiare del massimo gusto, della leggerezza e del nutrimento di questi verdi ortaggi che tanto si prestano alle più svariate combinazioni di gusto, offrendoci ogni volta un nuovo orizzonte da esplorare. La ricetta è semplicissima, non prevede la cottura delle zucchine, che vengono cotte direttamente in forno insieme alla preparazione e in pochi minuti sarete così pronti ad infornare la vostra deliziosa torta.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 15 minuti COTTURA: 40 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

I consigli di Marianna

Marianna Pascarella

Quando grattugiate le zucchine valutate se vi sembrano eccessivamente acquose, nel caso pressatele un po' o lasciatele in un colino a perdere l'eccesso di acqua di vegetazione.


Questo sformato è delizioso sia tiepido che freddo, quando è troppo caldo invece rischiate di non riuscire a mantenere bene la forma delle fette al taglio.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.48 (48 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna


© Copyright 2006-2018 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy