Sformato di salumi

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Lo sformato di salumi è una preparazione rustica molto simile ad un plumcake, che vi permetterà di portare in tavola un'idea carina, semplice e veloce per un aperitivo con gli amici o una cena diversa dal solito. La velocità di preparazione di questa ricetta è sorprendente e il gusto è quello classico che conquista sempre tutti, grazie alla generosa varietà di salumi con cui viene preparato, che può essere ogni volta variate in base ai gusti e alle esigenze del momento.

Questo semplice sformato è anche un'idea spicciola per arricchire la tavola di un buffet homemade, magari in occasione di una festa fatta in casa, dove vorrete offrire ai vostri ospiti preparazioni semplici, fatte con le vostre stesse mani, che possano conquistarli. Pochi ingredienti, mescolati come si fa per la preparazione dei classici muffin, vi regaleranno un rustico profumato e molto gustoso.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 15 minuti COTTURA: 40 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

I salumi possono essere chiaramente variati a seconda dei gusti.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.93 (286 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy