Sformatino di Fave con Taccole Spadellate agli Anacardi

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )

Menù vegetariano

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 20 minuti COTTURA: 30 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  

Ricette Correlate

Fave dei morti

Le fave dei morti sono dei piccoli dolcetti dalla forma sferica o allungata (a seconda dei luoghi di origine della ricetta) a base di mandorle, tipici della ricorrenza dei defunti. Forse ne avete sentito parlare, forse le avete anche assaggiate, ma siete sicuri di sapere cosa sono le fave dei morti? Le fave dei...

Pasta con le Fave

La Pasta con le Fave Fresche è un primo piatto a base di pasta e legumi, particolarmente primaverile, soprattutto se realizzata con le legumi freschi di stagione come le fave. Anche se non amate particolarmente questo tipo di legumi, vi consiglio di provare questa ricetta, poichè quando le fave vengono sgusciate,...

Sformato di Riso Bicolore

Una ricetta semplice e versatile!potete mettere gli ingedienti che più vi piacciono..o quelli che vi avanzano in frigo!

Sformato di Verdure

Avevo avanzato un contorno di verdure da una cena, allora il giorno dopo ho deciso di riutilizzarle servendole in modo alternativo.

Sformato di Patate e Speck

Secondo piatto molto gustoso e sostanzioso da servire anche come piatto unico. E' molto semplice e veloce da realizzare e sicuramente sarà gradito sia a grandi che piccini.

Sformato di Catalogna

Questo sformato di catalogna è un secondo piatto molto gustoso e saporito. E' semplice e veloce da realizzare.Puoi servirlo tiepido come secondo piatto accompagnato con una fresca insalata mista.Oppure, volendo, puoi proporlo come antipasto servito freddo e tagliato a quadrotti.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1

Commenti chiusi per questa ricetta.

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy