Sfogliatine con pomodorini confit e feta

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Le sfogliatine con pomodorini confit e feta sono delle gustose sfoglie realizzate con una base di pasta sfoglia, che viene cotta in forno molto caldo in maniera tale da avere un effetto vol au vent, che vanno ad accogliere il ripieno di pomodorini confit e feta sbriciolato. Un mix di sapori davvero delizioso che incanterà anche i vostri ospiti, per ottenere un incredibile "effetto WOW" per i vostri antipasti o per gli happy hour da trascorrere in compagnia.

Le sfogliatine con pomodorini confit e feta sono l'idea sfiziosa che potrà permettervi di servire qualcosa che piace proprio a tutti, in ogni occasione. Provatele anche voi per aprire la vostra cena d'eccezione e vi accorgerete che stupire gli ospiti può essere qualcosa di veramente sorprendente e divertente. Un gusto semplice ma allo stesso tempo particolare per le vostre serate in compagnia.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 20 minuti COTTURA: 90 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

 
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 5.00 (92 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927