Sfogliatine alle Fragole

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Le sfogliatine alle fragole e fragoline di bosco sono dei semplici dolcetti a forma di cuore, preparati con la pasta sfoglia pronta, con un cuore di confettura di fragole, ricoperte da deliziose e profumatissime fragoline di bosco. Piccole dolcezze semplici da preparare ideali per ogni occasione.

Le sfogliatine alle fragole sono un dolcetto molto veloce da preparare che potrete offrire ai vostri amici anche quando bussano all'improvviso alla porta; il tempo di metter su un buon caffè e le sfogliatine saranno subito pronte per essere infornate. Mettete in opera anche i vostri bambini e lasciate che si divertano a ricavare le formine che preferiscono, io ho scelto dei cuori, che trovo romantici, sfiziosi ed irresistibili. Voi mettete in opera la vostra fantasia.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 15 minuti COTTURA: 6 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.96 (133 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927