Sfoglia intrecciata salata

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

La sfoglia intrecciata salata è una preparazione semplice e velocissima, che richiama un tormentone tra i dolci last minute in versione salata. Come suggerisce il nome stesso si tratta di un rustico realizzato con la pasta sfoglia, va benissimo quella pronta all'uso, che viene farcito con prosciutto e formaggio, ma chiaramente potete scegliere le farciture che più vi piacciono, e intrecciato in modo molto scenografico. Così che potrete portare in tavola un rustico non solo gustoso, ma anche bello!

La sfoglia intrecciata salata è una novità che potrete sfruttare in tantissime occasioni! In pochi minuti potrete offrire ai vostri ospiti un rustico di pasta sfoglia golosissimo e anche bellissimo. La caratteristica principale di questo rustico risiede nel suo meraviglioso intreccio, che va a chiuderlo, abbracciando il ripieno. Preparate quindi un meraviglioso tavolo, che sia per un buffet, per una cena con gli amici o una festa di compleanno, ogni occasione sarà quella perfetta per realizzarlo.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 5 minuti COTTURA: 20 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.94 (49 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927