Questo sito contribuisce alla audience di

Semifreddo torrone e spumante

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Il semifreddo torrone e spumante è un dolce senza cottura semplice e veloce, perfetto per portare in tavola un dessert spumeggiante, ideale soprattutto in occasione di una ricorrenza speciale come quella del Natale o per Capodanno. Ma non è neanche da sottovalutare come dolce sfizioso da preparare anche dopo le feste per riciclare qualche avanzo di torrone che non si è riuscito a smaltire nei giorni in cui il menù era già molto ricco.

Ma il semifreddo torrone e spumante è anche un dolce freddo che può essere scelto in qualunque altro periodo dell'anno. Pensate anche a servire degli sfiziosi dessert monoporzione che vi assicuro saranno un vero successo, semplici, buoni e coreografici. Vi basterà togliere il dolce dal freezer qualche minuto prima di servirlo e porterete in tavola un delizioso dolce al cucchiaio, che conquisterà il piacere di tutti i vostri ospiti.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti RIPOSO: 4 ore
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.20 (5 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna


© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy