Scope della Befana

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Le scope della befana salate sono degli sfiziosi stuzzichini da servire come antipasto in occasione della festa della befana. Queste sfiziose scopette sono ideali per essere gustate sia come aperitivo che per completare un antipasto a tema per l'epifania. 

Le scope della befana sono la ricetta ideale per rendere felici tutti i bambini che, come spesso accade, sono attratti più dalla vista che dal gusto. Presentando loro questi lunghi salatini con le sottilette, una preparazione che dire semplice è davvero dir poco, potrete stare sicuri che nessuno di loro si tirerà indietro di fronte all'assaggio e alla degustazione dell'antipasto o anche della merenda presentata loro in una forma un po' insolita ma sicuramente molto originale.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.94 (146 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927