Scaloppine di pollo ai funghi, morbide e succose!

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Le scaloppine di pollo ai funghi sono un secondo piatto semplice e veloce per preparare una cena buona e sfiziosa per tutta la famiglia. I sapori semplici e delicati dei pollo e dei funghi champignon si combinano tra loro in armonia per dare vita ad un piatto delizioso. Una delle ricette tra le più conosciute e replicate per la preparazione delle scaloppine, che come sempre non delude mai!

Le scaloppine di pollo ai funghi sono una soluzione veloce per un piatto che mette tutti d'accordo. Nella loro semplicità le scaloppine sanno essere anche un piatto ricco di sapore, infatti quando sono preparate bene, con cura ed attenzione, prestando piccole attenzioni anche alla cottura, che non dovrà essere troppo prolungata, per evitare che la carne si asciughi (ecco perchè è importante che le fettine siano sottili). In questo modo si ottengono delle fettine di carne morbide e succose, che abbinate al condimento diventano davvero ricche di sapore.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti COTTURA: 15 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

 
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.97 (240 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927