Scaloppine alla pizzaiola

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )

Sai bene che uno dei piatti forti da sfoggiare quando vuoi fare centro con la tua cucina sono le scaloppine, semplici, saporite e apprezzate da grandi e piccini. Ma tra limone, funghi, salsa al mascarpone o panna le hai provate davvero tutte e sei un po' stanca di replicare sempre gli stessi piatti.

Cerchi un tocco di novità per la tua solita scaloppina? Niente paura! Oggi ti consiglio di vedere come fare le scaloppine alla pizzaiola, che con il loro gusto ricco di un ottimo sughetto realizzato con degli ottimi pomodori pelati e la freschezza della mozzarella di bufala renderanno la tua scaloppina la più apprezzata tra le tante proposte che negli anni hai portato in tavola.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti COTTURA: 15 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.97 (333 Voti)
Mostra i Commenti
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927