Scaloppine al Limone

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Le scaloppine al limone sono un secondo piatto di carne semplice e gustoso, che accontenta tutta la famiglia. Si tratta di una ricetta tradizionale, forse la più nota e replicata per preparare le scaloppine. Infatti la sua semplicità ed il poco tempo necessario per la preparazione, nonchè la sicurezza di ottenere un piatto gustoso, rendono questa ricetta una di quelle più gettonate e proposte, sia per una cena veloce, che per un pranzo completo.

Anche se volete fare bella figura con i vostri amici e non siete delle maghe dei fornelli, potete stare tranquilli di fare centro sicuro con questa semplice ricetta. Se poi volte impreziosire il vostro piatto creando una gustosa salsina per accompagnare le scaloppine, stemperate un cucchiaio di farina nel fondo di cottura, quando aggiungete il succo del limone e fate addensare. Con poco le vostre scaloppine acquisteranno un sapore ed un aspetto ancora più invitanti.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti COTTURA: 15 minuti
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.91 (313 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy