Salsiccia al vino bianco

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

La salsiccia al vino bianco è un tipico piatto "salva cena" che ci viene incontro quando rientrati tardi a casa non si sa cosa preparare in pochi minuti, mettendo poi tutti d'accordo. In effetti, le salsicce fresche, che sono una forma di insaccato di vario tipi, sono un ingrediente che si presta a tante preparazioni e permette di realizzare ricette anche molto gustose in poco tempo.

La salsiccia al vino bianco è un'alternativa rapida alle classiche salsicce con le patate al forno, perfette per chi ha poco tempo ma anche per chi ama cambiare spesso i piatti da portare in tavola. Questa ricetta infatti, nella sua semplicità piace sempre a tutti e non richiede neanche molto tempo di preparazione. Essendo le salsicce già molto sapide e saporite, non serve aggiungere molto altri ingredienti o aromi, per ottenere un piatto molto gustoso.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 5 minuti COTTURA: 15 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.96 (342 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927