Sacchettini di gamberetti con crema al mascarpone

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

I sacchettini di gamberetti con crema al mascarpone sono un piatto al forno che può in verità essere sfruttato anche come antipasto. Grazie infatti al loro formato monoporzione, anche abbastanza ridotto, potrete scegliere di preparare questa ricetta conferendole accenti differenti. I saccottini sono realizzati con delle semplici crepes salate che vengono poi riempite come i gamberetti accompagnati da una delicata salsa rosa, chiuse come dei fagottini, per essere infine passate al forno, per un delicato effetto gratin.

Le sacchettini di gamberetti con crema al mascarpone è un primo piatto sfizioso dall’aspetto nuovo ed originale che potrete apprezzare in ogni occasione, da un pranzo in famiglia ad un giorno di festa che vi vede coinvolti nella realizzazione di piatti importanti o comunque particolari. Potrete infatti scegliere questa ricetta per stupire i vostri ospiti e per servire loro qualcosa che li lascerà incantati.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 40 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.91 (291 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy