Rustico veloce di pasta sfoglia

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Il rustico veloce di pasta sfoglia è una preparazione rustica semplice e veloce che potrete preparare ogni volta che avete la necessità di organizzare una cena in poco tempo o se volete fare qualche sfizio per l'antipasto o per un buffet. Non mi stancherò mai di ripetervi quanto possa essere comodo avere in frigorifero un rotolo di pasta sfoglia pronto all'uso, con il quale si possono sperimentare tante preparazioni e si possono così creare tante cose semplici e sfiziose.

Sebbene sia tanto semplice e richieda pochissimo tempo per la preparazione, il rustico veloce di pasta sfoglia vi sorprenderà per l'eccellente risultato! Questa ricetta è un'ottima base per liberare la fantasia e scegliere il ripieno più congeniale ai propri gusti e alle proprie esigenze. Io ho scelto di presentarvi questa ricetta nella maniera più semplice possibile, così che questo rustico possa incontrare facilmente il favore dei vostri ospiti. Infatti un rustico prosciutto e formaggio è uno di questi rustici che vanno per la maggiore nelle feste come nelle cene di tutti i giorni.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti COTTURA: 25 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.66 (355 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927