Rustico di pasta sfoglia con patate e prosciutto Cotto

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Il rustico di pasta sfoglia con patate e prosciutto cotto è una di quelle torte salate “salva cena” semplicissime da preparare e di grande effetto nel gusto, che conquistano sempre il favore dei commensali. Semplicità è la parola d’ordine, anche in questo caso. Per preparare questo rustico sono infatti necessari solo due rotoli di pasta sfoglia, tra i quali racchiudere il ripieno di patate lesse, tagliate a fette, prosciutto cotto e mozzarella (o provola, da scegliere in base ai gusti).

Il rustico di pasta sfoglia con patate e prosciutto cotto viene realizzato con una combinazione di ingredienti che piace veramente a tutti, bambini compresi, e non delude mai. È una di quelle idee da sfruttare quando si vuole improvvisare una cena, che sia con la propria famiglia o con degli ospiti per i quali si vuole preparare qualcosa di veloce, ma che allo stesso tempo sia sicuramente apprezzato.

DIFFICOLTA': Media PREPARAZIONE: 45 minuti COTTURA: 30 minuti
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.86 (327 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy