Rusticini saltimbocca

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

I rusticini saltimbocca sono dei piccoli rusticini che hanno l’aspetto di un bocconcino monoporzione che aspetta solo di essere mangiato. Il gusto che contraddistingue questi rusticini è quello dello stracchino, della pancetta e della salvia. Un sapore molto particolare ed aromatico che sicuramente piacerà a tutti.

I rusticini saltimbocca sono la ricetta giusta per preparare qualcosa di sfizioso da offrire come aperitivo, magari accompagnandoli ad uno spritz anch’esso fatto in casa, oppure potrete sceglierli per arricchire il buffet di una festa. Semplici e veloci da preparare sono sicuramente l’idea vincente per le vostre serate con gli amici.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti COTTURA: 25 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.97 (126 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927