Rusticini di Pasta Sfoglia con Wurstel

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Si avvicina la tanto attesa festa di compleanno e stai cercando una ricetta per fare dei rustici con la pasta sfoglia semplici e veloci, che ti permetteranno di arricchire il buffet fatto in casa preparato con le tue mani? Le ricette per sfruttare la pasta sfoglia, che puoi seguire, sono tante, ma se hai già pensato di preparare dei rusticini alle verdure ora non ti resta che provare qualche altra cosa altrettanto semplice e veloce.

Se stai pensado di scegliere i wurstel come ingrediente dei tuoi rusticini e ti stai chiedendo come fare i rusticini di pasta sfoglia con wurstel, sappi che la ricetta è semplicissima. Acquista delle confezioni di pasta sfoglia pronta, se non preferisci preparala in casa o se hai poco tempo a disposizione e dei wurstel di quelli grandi, un albume d'uovo ti aiuterà a conferire ai tutoi rusticini la giusta colorazione e croccantezza.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti COTTURA: 25 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

I Rotolini Rustici ai Wurstel sono ottimi sia caldi che freddi.

Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.79 (421 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927