Rotolo soffice di mortadella

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Il rotolo soffice di mortadella è una ciambella rustica ultra soffice, che piace tanto a grandi e piccini. Dal sapore semplice e delicato, il suo ripieno gustoso e il suo impasto morbido e profumato vi conquisterà Il segreto è tutto nell'aggiunta di una patata lessa schiacciata all'impasto, che lo rende particolarmente soffice.

Il rotolo soffice di mortadella è un rustico che colpisce sempre ogni palato per la sua estrema sofficità e per l'inebriante profumo sprigionato dalla mortadella, che non lascia nessuno indifferente. Pensate che anche le persone che non amano particolarmente questo tipo di salume, restano piacevolmente colpiti da questo rustico. Se poi la mortadella proprio non è nelle vostre corde, vi consiglio comunque di non rinunciare alla preparazione di questo rustico, utilizzando l'impasto che vi descrivo io e magari un'altra farcitura.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti RIPOSO: 2 ore COTTURA: 30 minuti

I Consigli di Marianna

Il rotolo soffice di mortadella è ottimo anche preparato in anticipo e questo lo rende adatto anche per il buffet di una festa.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.95 (300 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy