Rotolo di pizza con zucchine ed Emmental

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Il rotolo di pizza con zucchine ed Emmental è una ricetta semplice e veloce per preparare un antipasto buono e sfizioso, da servire a fette, freddo o caldo, per accompagnare un aperitivo o da scegliere come antipasto. Un jolly da tenere a portata di mano per una cena estiva con gli amici, per stupirli con gusto e semplicità.

Il rotolo di pizza con zucchine ed Emmental è una preparazione rustica vegetariana, dove non vengono aggiunti carne o pesce, per garantire una buona dose di leggerezza e per assecondare anche i gusti e le esigenze dei vostri ospiti la cui dieta non prevede il consumo di ingredienti come questi. Una scelta oggi abbastanza comune che alle volte può creare un po’ di imbarazzo o di difficoltà per la padrona di casa nella scelta del menù. Eppure con un pizzico di attenzione e di fantasia, anche per i regimi dietetici vegetariani le scelte possono essere davvero molte.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 20 minuti COTTURA: 30 minuti
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.92 (60 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy