Rotolini di Frittatine

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

I Rotolini di Frittatine sono un deliziosissimo piatto che vi permetterà con molta semplicità di portare in tavola un secondo o una cena a base di uova. Si tratta di piccole frittatine che vengono farcite con sottilette e wurstel, arrotolati, irrorati con un bello strato di passata di pomodoro (che li rende molto teneri) ed infornati.
Lasciatemi dire che a questi rotolini ci sono molto affezionata, perchè sono una ricetta che la mia mamma ci preparava sapendo bene quanto li avremmo graditi! Erano un po' come quel piatto tanto goloso che i bambini aspettano con trepidazione... Io le ho preparate secondo la ricetta "tradizionale" di mia madre, se preferite potete variare il ripieno di queste frittatine, ma vi consiglio di utilizzare comunque dei sapori delicati, utilizzando ad esempio del prosciutto cotto.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti COTTURA: 30 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.98 (325 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927