Rognone Trifolato

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )

Adesso poca gente gusta ancora il rognone, ma a me piace e vi consiglio questa ricetta, che è quella che faceva mia nonna.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti COTTURA: 10 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  

Ricette Correlate

Spezzatino di Vitello con Piselli e Uova

Questa ricetta la faccio spesso per Pasqua. Poi quando ci sono gli asparagi selvatici, la loro aggiunta è una prelibatezza...

Arrosto di Vitello con Patate Novelle

Ricetta per cucinare un succulento arrosto per stupire i vostri ospiti! Questa ricetta è ideale da preparare il giorno prima, l'arrosto si conserva già affettato ed è subito pronto per essere riscaldato in forno e servito. Una soluzione per non trascorrere il tempo in cucina ma... con i vostri ospiti!!

Biscotti alla Nutella

I biscotti alla Nutella con le nocciole sono dei friabili e deliziosi biscotti al burro con farina di nocciole nell'impasto, ripieni di morbida e cremosa Nutella, che li rende davvero irresistibili. Quel tocco finale di zucchero a velo li rende anche più belli ed appetitosi dei biscotti appena sfornati da una...

Vitello Tonnato Light

Questa è la versione light del vitello tonnato, senza olio e senza maionese nella salsa! insomma più light di cosi non si può i grassi sono praticamente pari a zero ed anche i carboidrati! Ovviamente non è ai livelli della versione classica ma è ugualmentemolto gustoso!

Scaloppine di Vitello al succo di Arancia

Questo secondo piatto a base di vitello è veramente molto raffinato e particolare.E' adatto per una cena importante. Ha il vantaggio di essere molto semplice e veloce da preparare. Ha sapore e profumo eccezionali! Da provare!

Uova all'Occhio di Bue

Voglio raccontarvi la ricetta più vecchia di questo sito, inserendo le foto passo passo (che prima non c'erano). Rileggendo le più vecchie ricette, nate praticamente quando è nato Ricettedalmondo, ho trovato questa ricetta dell'Uovo all'Occhio di Bue che a suo tempo mi meravigliò per quanto venisse letta, vista la...

Dai un Voto!
1 1 1 1 1

Commenti chiusi per questa ricetta.

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy