Risotto verza, speck e nocciole

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Il risotto verza, speck e nocciole è un primo piatto ricco e gustoso, un vero comfort food d'inverno, uno di quei piatti che restituisce tutto il calore necessario per riprendersi dal freddo invernale. La ricetta ideale per utilizzare la verza, questo ortaggio tipico dei mesi freddi, con cui si preparano squisite zuppe e minestre. Nella versione qui proposta la verza contribuisce nella preparazione di un delizioso risotto, che sicuramente piacerà a tutti.

Nella scelta di un piatto caldo in inverno c'è davvero da perdere la testa, le possibilità sono innumerevoli e tutte molto interessanti. Varie le combinazioni di ingredienti in grado di far apprezzare al meglio tutto quello che la natura ha da offrire in questo periodo. Ingredienti dal sapore spiccato o delicato, da abbinare nei modi più svariati, saranno in grado di stupire il vostro palato anche dopo averlo assaggiato più e più volte. Se avete già provato il classico riso e verza, non vi resta che provare anche questa deliziosa versione "risotto".

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 15 minuti COTTURA: 50 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.94 (17 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy