Risotto con zucchine e Philadelphia

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Il risotto con zucchine e Philadelphia è una ricetta semplice per un primo piatto leggero, gustoso e dal sapore estivo, che potrete preparare in pochissimo tempo, proprio in occasione delle calde giornate, concedendo così alla vostra famiglia qualcosa di veramente buono ed appetibile anche quando fa caldo, anche quando le temperature lascerebbero prediligere solo una insalata di riso.

Il risotto con zucchine e Philadelphia si prepara in pochissimo tempo e vi assicuro che vi permetterà di ottenere un piatto buono da leccarsi i bassi. Semplice e naturalmente priva di glutine, questa ricetta è anche vegetariana e, scegliendo un formaggio specifico, anche senza lattosio. Insomma una combinazione di caratteristiche che lo rendono particolarmente indicato per numerose esigenze.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 15 minuti COTTURA: 20 minuti

I Consigli di Marianna

Se non volete rinunciare alla ricetta, ma non avete a disposizione il formaggio Philadelphia, provate a farlo voi stessi in casa con la mia semplicissima ricetta!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.98 (58 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy