Risotto alla melagrana

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Il risotto alla melagrana è un primo piatto molto particolare, dal sapore un po' dolce, grazie alla presenza del succo della melagrana. Il tocco in più, sia nel sapore che nell'aspetto, viene dato dai chicchi di melagrana che vanno ad adornare il piatto. In poche mosse otterrete un piatto davvero particolare, da preservare anche per un'occasione speciale, magari strizzando l'occhio alle prossime festività natalizie, grazie infatti al suo delicato colore rosso e ai vivaci chicchi color rubino che adornano il piatto, avrete una portata in perfetto stile natalizio.

Il risotto alla melagrana è una ricetta molto particolare, con cui potrete ottenere un risotto davvero delizioso. Una ricetta unica, con un delicato sapore agrodolce, raffinata e di grande effetto. Se anche voi amate assaporare sempre piatti nuovi e scoprire nuove ricette per sorprendere i vostri ospiti, vi assicuro che questa ricetta fa decisamente al caso vostro.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 20 minuti COTTURA: 30 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

Per un brodo vegetale veloce potete prepararlo con acqua e dado vegetale.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 5.00 (280 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy