Renne di Babbo Natale

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Le renne di Babbo Natale sono un simpatico antipasto perfetto per le feste di Natale. Si tratta di semplicissimi formaggini a spicchio, decorati con salatini bretzel, grani di pepe e pistacchi per dare l'idea delle renne di babbo Natale. Un antipasto la cui preparazione sir semplice è dir poco... che conquisterà i vostri ospiti, soprattutto quelli che seduti non toccano con i piedi a terra.

Le renne di Babbo Natale sono uno snack freddo che non richiede cottura, può essere preparato anche all'ultimo minuto, garantisce sempre un grande effetto scenografico che conquista gli occhi prima ancora del palato. La cremosità dei formaggini come sempre piace a grandi e piccini, quindi potrete facilmente servire a tutti un antipasto sicuramente a loro gradito.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

Le renne di babbo Natale sono una preparazione molto semplice, che vi richiederà davvero pochissimo tempo, proprio per questo motivo vi consiglio di non prepararle con largo anticipo, per evitare che i formaggini si secchino.

Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

 
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 5.00 (133 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927