Ravioli di Burrata con salsa al Pomodoro

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )

I ravioli di burrata con salsa al pomodoro sono un primo piatto originale e molto particolare per portare in tavola un buon piatto di pasta fresca all'uovo fatta in casa, con un semplice ma goloso ripieno di burrata, il tutto completato da una salsa al pomodoro con una texture rustica ed avvolgente. Un piatto che invita all'assaggio a primo sguardo e del quale ve ne innamorerete fin dal primo assaggio.

I ravioli di burrata con salsa al pomodoro sono un'idea sfiziosa, ma anche di semplice realizzazione, per tutte le occasioni che richiedono impegno, nelle quali volete sicuramente fare un figurone. Questi ravioli, come ogni piatto di pasta fresca fatta in casa conquisteranno i vostri ospiti e mostreranno il lato migliore delle vostre doti culinarie, il tutto con molta semplicità e senza costi eccessivi, sia in termini economici che di tempo.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 40 minuti RIPOSO: 30 minuti COTTURA: 15 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.97 (217 Voti)
Mostra i Commenti
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927