Questo sito contribuisce alla audience di

Tagliatelle al ragù di zucca

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Le tagliatelle al ragù di zucca vegetariano è un'alternativa al classico piatto di tagliatelle al ragù della del pranzo della domenica in famiglia, una scelte vegetariana e vegana, ideale sia per chi ha adottato questo stile di vita che per chi vuole deliziarsi con un piatto più semplice e leggero, senza rinunciare al gusto. Un piatto perfetto con l'arrivo dell'autunno, per portare in tavola i migliori sapori di stagione.

Un taglio piccolissimo della zucca vi permetterà di ingannare la mente, facendole immaginare un classico ragù di carne, il battuto di verdure che va ad aromatizzare la zucca richiama sulle papille gustative quei classici sapori della ragù domenicale. Insomma un falso ragù che poi riuscirete ad apprezzare fino in forno solo mangiando e gustando così, boccone dopo boccone, quella meravigliosa tagliatella all'uovo, che va ad esaltare la zucca fresca di stagione.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 15 minuti COTTURA: 20 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

Il taglio della zucca deve essere molto piccolo, questo garantisce sia una cottura rapida, che un richiamo alla forma del classico ragù di carne.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.69 (16 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna


© Copyright 2006-2018 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy