Muffin ragno

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

I muffin ragno di Halloween sono degli sfiziosi dolcetti al cioccolato, con un aspetto un po’ “mostruoso” che richiama dei simpatici ragnetti pelosi. Le codette di cioccolato che li ricoprono ricordano la pelliccia che riveste i ragnetti più pelosi, le zampette che fuoriescono dalla testa del muffin non sono altro che deliziose rotelle di liquirizia e gli occhietti che scrutano incuriositi dolcissime caramelle. E sì, perché Halloween si sa è la festa delle caramelle, per tutti i bambini del mondo.

I muffin ragno di Halloween sono un dolcetto semplicissimo da preparare, che non richiede neanche molto tempo per la decorazione, che potrete quindi decidere di sfruttare in occasione della prossima notte delle streghe omaggiando così i bambini che bussano alla porta in cerca di un dolcino. Quest’anno il classico “dolcetto o scherzetto?” avrà tutto un altro sapore.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 40 minuti COTTURA: 20 minuti
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 5.00 (283 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy