Quiche vegetariana con porri e peperoni

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

La quiche vegetariana con porri e peperoni è una torta rustica preparata con ingredienti in perfetto stile estivo, porri e peperoni, con cui poter apprezzare tutto il meraviglioso sapore di una preparazione semplice ma allo stesso tempo squisita. Il sapore delicato delle verdure viene esaltato dalla sapidità della fontina e il tutto vene abbracciato da una delicata crema di uova e ricotta. Tutti gli amanti del genere "quiche" si sorprenderanno della delicatezza e del gusto sfizioso di questa torta.

La quiche vegetariana con porri e peperoni è ideale sia per una cena veloce da condividere in famiglia, che per un aperitivo con gli amici, il suo sapore ricco e la scelta vegetariana degli ingredienti utilizzati sapranno entusiasmare tutti e conquistare il loro palato con tutto il profumo e il gusto unico che questa torta riesce a sprigionare.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 20 minuti COTTURA: 40 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

Considerate che la quiche appena sfornate ha un ripieno ancora morbido, raffreddandosi si rassoda ed acquista una consistenza più compatta.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.96 (45 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy