Quando vengono pubblicate le ricette inviate?

di Marianna Pascarella ()

Quando vengono pubblicate le ricette inviate?
faq

Le ricette appena inviate verranno messe in coda di approvazione da parte degli Amministratori che provvederanno a controllare la ricetta e il suo contenuto affinchè sia adeguato alle linee guida di questo sito web di cucina.

Dopo essere stata controllata e ritenuta idonea, la ricetta viene inserita in coda di pubblicazione e a seconda del numero di ricette in coda, il tempo di attesa può variare di qualche giorno.

In alcuni casi, quando ci sono molte ricette di uno stesso autore in coda, si cercherà di dare priorità alle ricette di altri autori, inserendo le prime in coda.

Se la ricetta non è ritenuta idonea, gli amministratori provvederanno ad avvisare l'autore tramite mail spiegando il motivo della bocciatura della propria ricetta. I motivi per i quali una ricetta possa essere bocciata sono vari, ad es. una ricetta uguale a quelle già pubblicate, una ricetta copiata da altri siti, una ricetta con frasi volgari, una ricetta senza ingredienti, ecc...

Se la ricetta inviata non viene pubblicata dopo un lungo tempo è probabile che l'invio non sia andato a buon fine e che la ricetta non sia stata ricevuta. In questi casi è consigliabile contattare lo Staff.
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy