Purè di Patate Bimby

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )

Il purè di patate Bimby è una di quelle ricette che non possiamo fare a meno di preparare, piace davvero a tutti, grandi e piccini. La versione Bimby è quasi un salva cena, ci permette di preparare qualcosa di gustoso in pochissimo tempo.

Il purè di patate Bimby è un contorno saporito perfetto per accompagnare piatti dal sapore deciso come arrosti o per dare più sapore a quelli meno gustosi come pesci al forno. Un must della cucina italiana. Le patate sono da sempre uno degli ingredienti base della nostra cucina. 

DIFFICOLTA': Bassa COTTURA: 30 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

Se preferite un purè più cremoso aggiungere un po' di latte in più, se invece lo preferit più compatto diminuire leggermente la quantità del latte.

Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.87 (367 Voti)
Mostra i Commenti
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927