Punch di Halloween

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Il punch di Halloween è un cocktail con un caratteristico colore rosso sangue, perfetto per festeggiare la notte più stregata dell’anno, quando fra travestimenti di mostri, fantasmi e vampiri, decorazioni spettrali e zucche intagliate, anche la tavola richiede portate a tema. Questo sarà il cocktail perfetto per accogliere i vostri amici e preparare così un aperitivo a tema con pizzette e wurstel mummia.

Il punch di Halloween è una bibita che potrete preparare sia nella classica versione leggermente alcolica che in quella analcolica, adatta pertanto ad une festa di bambini, la cui caratteristica principale, oltre al colore rossastro, è la presenza di una mano di ghiaccio, che farà inorridire anche i più audaci.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 15 minuti

I Consigli di Marianna

Se già sapete che la vostra festa di Halloween durerà molto, potrete premunirvi con la preparazione di due mani di ghiaccio, così che non appena la prima si sarà sciolta, potrete sostituirla con una seconda, lasciando sempre vivo il “terrore” del cocktail.


Per una migliore riuscita del punch utilizzate tutte le bibite ben fredde.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 5.00 (41 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy