Prussiane con scaglie di cioccolato

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Le prussiane con scaglie di cioccolato sono un dolcetto semplice e sfizioso con cui completare uno spuntino o una merenda, un’idea carina per accogliere le vostre amiche con un caffè o per allietare le ore di gioco pomeridiane dei vostri bambini. Lo sfizio che piace proprio a tutti e mette d’accordo anche le mamme.

Le prussiane con scaglie di cioccolato sono una ricetta semplice per un dolcetto delizioso, che potrete preparare anche in compagnia dei più piccoli di casa, deliziandoli anche nella preparazione, che troveranno sicuramente divertente e coinvolgente. Come sempre i bambini amano pasticciare insieme alle loro mamme in cucina e questa è l’idea giusta per renderli partecipi di qualcosa che allieterà anche la loro fame.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti COTTURA: 20 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.96 (110 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927