Polpette di zucchine

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )

Le polpette di zucchine sono dei gustosi bocconcini di verdure, dorati e profumati, perfetti per servire un finger food semplice e sfizioso che fa gola sempre a tutti. Pochi ingredienti ed un delizioso cuore filante sono il trucco infallibile per ottenere delle polpettine davvero super.

Le polpette di zucchine sono l’idea infallibile per far mangiare con piacere le verdure anche ai piccoli di casa, o a tutte quelle persone che solo alla vista dei vegetali arricciano il naso. Le polpette infatti si presentano sempre con quella preparazione così semplice ed invitante che mette tutti d’accordo e che risulta essere la scelta preferita in ogni circostanza.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti COTTURA: 20 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

Se preferite cuocere le polpette in forno, disponetele su una teglia rivestita con della carta forno, spruzzatele con un po' dolio d'oliva, e cuocetele in forno statico preriscaldato a 180° per 20-25 minuti.

Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.91 (101 Voti)
Mostra i Commenti
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927