Polpette di tonno

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Le polpette di tonno delle sfiziose palline di tonno e patate tanto amate da tutta la famiglia e soprattutto molto apprezzate dai bambini. Nella loro semplicità queste polpette sono perfette per mille occasioni: da un antipasto sfizioso, ad un pranzo fingerfood dall'aspetto accattivante e per finire una cena super gustosa che non lascerà nessuno scontento.

Le polpette di tonno sono una ricetta semplice che potrete sfruttare anche in estate quando il desiderio di passare ore ed ore in cucina non entusiasma nessuno, o quando le temperature favoriscono i pasti sfiziosi e leggeri, ma anche gustosi e nutrienti.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti COTTURA: 10 minuti

I Consigli di Marianna

Le polpette di tonno sono anche un'ottima idea da tenere sempre a portata di mano, potrete infatti anche pensare di congelare le polpette pronte ancora crude e quando vi serviranno non vi resterà che scongelarle e friggerle.


Le polpette di tonno possono essere anche cotte al forno per una versione light, sistematele su una teglia rivestita con della carta forno, irrorate le polpette con un filo d'olio ed infornatele in forno preriscaldato a 200° per 15 minuti.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.73 (104 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy