Polpette di salmone

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Le polpette di salmone fresco sono delle golose palline di salmone e pane, aromatizzate con scorza di limone, erba cipollina e prezzemolo, perfette per realizzare in pochi minuti un happy hour davvero coinvolgente. Insieme alla polpette di tonno, anche quelle di salmone sono tra le più golose che ci siano e permettono sempre a tutti di approfittare delle leccornie che la padrona di casa ha preparato per l'occasione:

Le polpette di salmone sono una preparazione molto semplice da realizzare. Potrete a piacere decidere di partire da un bel trancio di salmone o dal filetto. Vi basterà poi eliminare la pelle e fare attenzione a non lasciare spine nella carne del pesce, operazione anche piuttosto semplice per il fatto stesso che le spine del salmone sono piuttosto grandi e ben visibili.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 20 minuti RIPOSO: 30 minuti COTTURA: 10 minuti

I Consigli di Marianna

Se preferite una versione più light di queste buonissime polpette di salmone, potete cuocere le polpette al forno. Disponetele impanate sun un foglio di carta forno ed infornatele in forno preriscaldato a 180° per 25 minuti.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.99 (287 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy