Polpette di Carne e Patate

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Le polpette di carne e patate sono delle morbide e gustose polpette fritte che piacciono molto anche ai bambini, infatti queste polpette, grazie alla presenza delle patate nell'impasto, sono morbide e gustose e piacciono anche ai bambini che solitamente fanno qualche capriccio per mangiare.

Le polpette sono da sempre un secondo piatto perfetto per grandi e piccini, permettono di riciclare gli avanzi di cibo, presentandoli in una forma nuova e sorprendete, lasciano immaginare di aver speso nuovamente tempo e fatica per preparare tutto. Queste polpette di carne e patate nascono proprio dall'esigenza di utilizzare della carne macinata avanzata, variando il solito sapore delle polpette di carne che, sebbene piacciano tanto ai bambini, possono al lungo andare risultare un po' monotone.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti COTTURA: 10 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.66 (351 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927