Questo sito contribuisce alla audience di

Pollo alle mandorle

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

La ricetta del pollo alle mandorle è una delle ricette Medio Orientali più conosciuta, replicata e richiesta al mondo! Vi basterà metter piede in un ristorante cinese che non riuscirete a fare a meno di ordinarlo o leggere un libro di cucina orientale e non riuscire più a resistere alla tentazione di sperimentare un piatto come questo.

Ebbene, dopo averlo provato ne diventerete dipendenti, è una ricetta tanto semplice, dal risultato etnico gradevole e particolare allo stesso tempo che diventerà presto il vostro cavallo di battaglia, arma quasi magica alla quale potrete fare affidamento quando vorrete preparare un piatto che sorprenda e delizi il palato allo stesso tempo!

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti COTTURA: 15 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

Non aggiungere il sale, poichè per salare basta la salsa di soia. Volendo potete servire il Pollo alle Mandorle con altra salsa di soia in delle ciotoline, da aggiungere a piacere, se si gradisce un sapore più intenso.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.92 (305 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna


© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy