Pollo all'arancia

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Il pollo all'arancia è un secondo piatto semplice e genuino, leggero e gustoso, ideale per preparare il classico petto di pollo in maniera diversa dal solito. Una valida e veloce alternativa al classico petto di pollo arrostito, si presenta come la cena perfetta per tutta la famiglia. Con questa ricetta si ha inoltre la possibilità di assaporare al massimo la carne del pollo, che alle volte può diventare un po' secca e poco appetibile, in un modo gustosissimo. La densa cremina infatti avvolge ogni fetta rendendola ancora più morbida e saporita.

Il pollo all'arancia è una ricetta adatta ad ogni occasione, ideale per una cena veloce, perfetta anche per servire agli ospiti qualcosa di diverso da preparare anche in poco tempo. Con questo piatto potrete sfruttare al massimo il sapore delicato degli agrumi, scegliendo in base ai vostri gusti e alle vostre esigenze quelli che meglio ritenete adatti alle vostre esigenze. Pompelmi, arance bionde o sanguinelle, la varietà tra cui scegliere è davvero vasta e abbondante.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 15 minuti COTTURA: 20 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 5.00 (46 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy