Plumcake tonno e olive

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Il plumcake tonno e olive è una preparazione rustica molto semplice e veloce, perfetta per un rustico da offrire come antipasto, come aperitivo, accanto ai finger food che più amate, o anche come scelta sfiziosa per la cena. La ricetta è quella classica del plumcake salato, che non delude mai e che si presta ad essere abbinato a tantissimi ingredienti, presentandosi anche come un'ottima soluzione "svuota frigo", per quando si hanno diversi alimenti che chiedono di essere utilizzati.

Il plumcake tonno e olive è la soluzione perfetta per quando si vuole scegliere un sapore rustico un po' diverso dal solito, variando i classici salumi, che sebbene vadano sempre per la maggiore, possono alla lunga stancare, richiedendo scelte diverse e alternative, che spesso poi si rivelano così vincenti da essere preferite anche successivamente, per fare bella figura con gli ospiti. Io amo variare i sapori dei miei rustici da offrire in occasione di cene a buffet, proprio per dare a tutti la possibilità di orientarsi verso qualcosa che sia più incline ai propri gusti, o comunque che possa permettere una più ampia scelta.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti COTTURA: 30 minuti
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.37 (30 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy