Plumcake salato senza glutine

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Il plumcake salato senza glutine è una ricetta semplice per preparare una soffice torta rustica, realizzata interamente con farina gluten free, quindi adatte anche ai celiaci. Nello specifico la ricetta è anche vegetariana, poichè il plumcake è stato arricchito con zucchine e provola, proprio per ottenere una preparazione che vada bene per tantissime esigenze e mettere così tutti d'accordo.

Se ancora non vi siete imbattuti nella preparazione di un plumcake salato senza glutine, magari per paura di non riuscire ad ottenere un risultato soffice, vi accorgerete, dopo aver provato questa ricetta, che tutto è possibile e soprattutto che questo rustico è così buono che è difficiele credere di non conoscerlo ancora.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti COTTURA: 40 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

Il plumcake senza glutine è ottimo sia caldo che freddo. E' ideale anche come idea per un pic nic, può infatti essere preparato il giorno prima ed essere facilmente tarsporato. Per le faciture potrete scegliere ogni volta quella che preferite.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 3.60 (5 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy