Plumcake salato senza glutine

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Il plumcake salato senza glutine è una ricetta semplice per preparare una soffice torta rustica, realizzata interamente con farina gluten free, quindi adatte anche ai celiaci. Nello specifico la ricetta è anche vegetariana, poichè il plumcake è stato arricchito con zucchine e provola, proprio per ottenere una preparazione che vada bene per tantissime esigenze e mettere così tutti d'accordo.

Se ancora non vi siete imbattuti nella preparazione di un plumcake salato senza glutine, magari per paura di non riuscire ad ottenere un risultato soffice, vi accorgerete, dopo aver provato questa ricetta, che tutto è possibile e soprattutto che questo rustico è così buono che è difficiele credere di non conoscerlo ancora.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti COTTURA: 40 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

Il plumcake senza glutine è ottimo sia caldo che freddo. E' ideale anche come idea per un pic nic, può infatti essere preparato il giorno prima ed essere facilmente tarsporato. Per le faciture potrete scegliere ogni volta quella che preferite.

Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.81 (63 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927