Questo sito contribuisce alla audience di

Plumcake salato con broccolo e provola

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Il plumcake salato con broccolo e provola è una preparazione rustica soffice, ricca di gusto. Una di quelle soluzioni semplici ed invitanti che faranno la felicità di tutti. Il gusto delicato del broccolo arricchisce l’impasto di sapore, di colore e di umidità, rendendolo morbido e saporito. Inoltre la ricchezza dei sapori della pancetta affumicata e della provola contribuiscono a rendere questo plumcake salato una vera prelibatezza.

Il plumcake salato con broccolo e provola è una ricetta semplice che si adatta ad essere preparata in ogni circostanza, che piace sicuramente a tutta la famiglia e che può essere offerto ad una cena con gli amici o come aperitivo, per stuzzicare l’appetito.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 20 minuti COTTURA: 50 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

Con la stessa ricetta potrete realizzare anche dei muffin salati. I tempi di cottura sono indicativamente di 30 minuti, ovviamente verificate la cottura con uno stecchino, in base alle dimensioni dei muffin stessi.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 5.00 (275 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna


© Copyright 2006-2018 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy